Trovata morta in casa, i primi rilievi: malore

Trovata morta in casa, i primi rilievi: malore

Redazione

Trovata morta in casa, i primi rilievi: malore

Lun, 19/06/2023 - 14:33

Condividi su:


Dopo la segnalazione dei vicini, il cadavere della 48enne trovato dai carabinieri di Castel del Piano entrati insieme ai vigili del fuoco

Sarebbe da attribuire ad un malore, legato alle precarie condizioni di salute, il decesso della donna trovata senza vita domenica sera in un’abitazione di Perugia. La 48enne è stata trovata morta dai carabinieri della stazione di Castel del Piano e dai vigili del fuoco che sono intervenuti nell’appartamento a seguito di una chiamata dei vicini di casa, che non avevano più visto la donna uscire.

I vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento dalla finestra ed hanno rinvenuto il cadavere. Sono pertanto intervenuti anche i militari del Nucleo Investigativo del Comando provinciale e della Sezione Operativa della Compagnia di Perugia che hanno eseguito il sopralluogo.

“Sia l’esito delle immediate operazioni di polizia giudiziaria che l’ispezione cadaverica effettuata dal medico legale – si legge in una nota dei carabinieri – farebbero presuppore che la donna sia, verosimilmente, deceduta per cause naturali legate alle già precarie condizioni di salute della stessa”.

L’autorità giudiziaria, informata dai carabinieri, ha disposto il trasporto della salma presso l’obitorio dell’Ospedale di Perugia per il successivo esame autoptico al fine di acquisire ulteriori elementi utili a determinare le cause della morte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!