Trovano una carta di credito e comprano Playstation, giochi e profumi

Trovano una carta di credito e comprano Playstation, giochi e profumi

Redazione

Trovano una carta di credito e comprano Playstation, giochi e profumi

Ven, 10/02/2023 - 12:56

Condividi su:


Denunciato dai carabinieri un perugino e un magionese

Trovano una carta di credito e anziché riconsegnarla acquistano una Playstation 5, con tanti accessori e giochi, e costosi profumi.

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno denunciato due soggetti, classe 1975 e 2003, uno di Perugia e l’altro di Magione, entrambi noti alle forze dell’ordine, per il reato di indebito utilizzo di carte di pagamento in concorso.

Tutto ha inizio da una telefonata di una donna al 112 che richiedeva l’intervento di una pattuglia perché qualcuno stava utilizzando la sua carta di credito, che non riusciva più a trovare. La pattuglia dei Carabinieri si è così recata presso il negozio di elettronica dove era stata fatta una delle prime spese e dove era stata acquistata una console Playstation 5 con diversi accessori e giochi e numerosi profumi presso una profumeria poco distante.

I militari hanno subito visionato le immagini del sistema di videosorveglianza vedendo che i due denunciati erano le due persone che avevano fraudolentemente utilizzato la carta di credito. Sono così scattate le ricerche dei due, che sono stati individuati all’interno del parcheggio di un centro commerciale cittadino, essendo uno dei pochi negozi ancora aperti ove poter continuare a spendere.

All’interno dell’autovettura dei due è stata rinvenuta tutta la merce che la denunciante aveva riferito che era stata acquistata, visti i messaggi che ha ricevuto sul suo cellulare con i movimenti della sua carta di credito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!