Troppo freddo, via l'acqua dalle fontane - Tuttoggi

Troppo freddo, via l’acqua dalle fontane

Redazione

Troppo freddo, via l’acqua dalle fontane

Rischio gelo, il Comune anticipa l'interruzione inizialmente prevista per il 7 gennaio
Gio, 03/01/2019 - 08:44

Condividi su:


Da ieri i numerosi turisti presenti a Perugia hanno visto le storiche fontane della città prive di acqua. A seguito del brusco calo termico, infatti, il Comune di Perugia ha ritenuto opportuno interrompere, a partire dalla data dal 2 gennaio, il funzionamento delle fontane storiche comunali, anticipando, pertanto, la chiusura invernale altrimenti prevista per il giorno 7 gennaio-

Nessun guasto o volontà di “risparmiare” sulla bolletta idrica, dunque, ma la necessità di preservare le fontane storiche della città.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!