Troppo freddo, consentito accendere i riscaldamenti -

Troppo freddo, consentito accendere i riscaldamenti

Redazione

Troppo freddo, consentito accendere i riscaldamenti

L'ordinanza del sindaco: massimo 7 ore fino a lunedì
Mer, 08/05/2019 - 09:39

Condividi su:


Troppo freddo a Perugia, con temperature invernali in questo pazzo maggio. E così il Comune di Perugia, con l’ordinanza del sindaco n. 437, autorizzata l’accensione degli impianti di riscaldamento in tutto il territorio comunale fino a lunedì 13 maggio.

L’accensione è autorizzata per una durata massima di 7 ore giornaliere, con attivazione compresa dalle 5 del mattino alle 23 di ciascun giorno.

Le previsioni meteo indicano basse temperature per tutta la settimana, con le minime che nella notte scenderanno a circa 7 gradi.

Al freddo si accompagnerà ancora pioggia, prevista per la giornata di venerdì, sabato e domanica, quando i rovesci avranno caratteristiche temporalesca.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!