Tromba d'aria a Sanfatucchio | Cade grosso pino - Tuttoggi

Tromba d’aria a Sanfatucchio | Cade grosso pino

Redazione

Tromba d’aria a Sanfatucchio | Cade grosso pino

Sfiorata una casa, in allerta i vigili del fuoco
Gio, 07/07/2016 - 11:30

Condividi su:


Tromba d’aria a Sanfatucchio | Cade grosso pino

Nonostante il caldo estivo, il maltempo può essere sempre dietro l’angolo. E quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, 6 luglio, in località Colonnetta di Sanfatucchio, frazione di Castiglione del Lago, in provincia di Perugia. Una piccola tromba d’aria si è infatti abbattuta sulla zona, causando alcuni danni: in particolare il forte vento ha letteralmente sradicato un grosso pino, che è poi caduto al suolo sfiorando una casa. Non si registrano fortunatamente danni a persone. I pompieri si sono portati sul posto. La centrale dei vigili del fuoco ha inoltre ricevuto diverse telefonate, proprio a causa del maltempo.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!