TROFEO CITTA' DI PERUGIA DI TIRO CON L'ARCO - Tuttoggi

TROFEO CITTA' DI PERUGIA DI TIRO CON L'ARCO

Redazione

TROFEO CITTA' DI PERUGIA DI TIRO CON L'ARCO

Lun, 05/05/2008 - 14:04

Condividi su:


Comincia alla grande la stagione all'aperto per Emanuele Lorenzoni, che il 1° maggio al Trofeo Città di Perugia, si è imposto nella categoria allievi della divisione compound con l'ottimo punteggio di 1.286.

Proprio questa mattina è stata ufficializzata la gara, e grazie a questo risultato l'arciere spoletino balza al 2° posto della ranking List Nazionale con punti 2448, grazie ai punteggi ottenuti in questa gara e ai due precedenti del Torneo di Gubbio.

Sono punteggi destinati a migliorare, visto che in uno dei Tornei di Gubbio Lorenzoni era davvero alle prime frecce in questa tipologia di gara. Infatti nel Torneo svoltosi verso la fine della stagione dello scorso anno ottenne 520 punti, molti di meno di quelli ottenuti ad Aprile di quest'anno, ben 642.

A Perugia, buone anche le prestazioni fra i senior di Alessio Mariani e Pamela Cintio.

Ricordiamo che il 30 aprile gli arcieri e la squadra di ginnastica ritmica della Fenice, sono stati ospiti della trasmissione serale su RTE, dalle ore 21.30 alle ore 23.30.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!