Tribunale Perugia, cambiano le regole per i giornalisti - Tuttoggi.info

Tribunale Perugia, cambiano le regole per i giornalisti

Redazione

Tribunale Perugia, cambiano le regole per i giornalisti

La decisione "sentiti gli organi rappresentantivi interessati"
Mar, 03/11/2015 - 10:14

Condividi su:


Cambiano le norme d’accesso dei giornalisti all’interno del del Tribunale di Perugia, e più nello specifico per le aule che ospitano gli spazi del gip-gup. Lo ha stabilito un provvedimento del presidente della sezione penale affisso oggi alla porta d’ingresso. Con esso si stabilisce che “il divieto di accesso dei giornalisti” non riguarda “i giorni in cui vengono tenute udienze dibattimentali“. E’ poi “consentito ai giornalisti di accedere e sostare all’interno del locale adiacente il corridoio che porta alle aule di udienza e alle cancellerie gip-gup“. Il provvedimento è stato adottato “sentiti gli interessati i loro organi rappresentativi; tenuto conto che in alcuni giorni della settimana nelle aule del settore gip-gup vengono tenute udienze dibattimentali-monocratiche e collegiali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!