TRIBUNALE: CONCORSO BPS, SFILANO I PRIMI 15 TESTI. IMPIEGATO NORCIA CONDANNATO A 18 MESI - Tuttoggi.info

TRIBUNALE: CONCORSO BPS, SFILANO I PRIMI 15 TESTI. IMPIEGATO NORCIA CONDANNATO A 18 MESI

Redazione

TRIBUNALE: CONCORSO BPS, SFILANO I PRIMI 15 TESTI. IMPIEGATO NORCIA CONDANNATO A 18 MESI

Mer, 02/07/2008 - 00:22

Condividi su:


E' stato condannato a 18 mesi – pena sospesa – l'addetto alla cancelleria del tribunale di Norcia accusato di assenteismo. Il giudice monocratico di Spoleto ha infatti accolto la richiesta del pm che per l'impiegato aveva chiesto appunto un anno e mezzo di reclusione. L'uomo, come si ricorderà, apriva in ritardo l'ufficio del giudice di pace e a volte si assentava senza alcuna motivazione. Per incastrarlo i carabinieri lo hanno pedinato ravvisando, in almeno una decina di casi, delle vere e proprie mancanze.

E sempre ieri a Spoleto si è tenuta la nuova udienza per il processo al Concorso indetto qualche anno fa dalla Bps e che vede imputati il vertice dell'istituto di credito, un consigliere di una società di consulenza aziendale e due professionisti. Secondo l'accusa i compiti di alcuni candidati sarebbero stati 'ritoccati'. Oggi sono stati sentiti i primi 15 testi dei 200 che sono stati chiamati da accusa e difesa. Il processo è stato quindi aggiornato


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!