"Tribù del calcio", maratona di 24 ore di calcio a 5 per la Fondazione Schiarea - Tuttoggi.info

“Tribù del calcio”, maratona di 24 ore di calcio a 5 per la Fondazione Schiarea

Redazione

“Tribù del calcio”, maratona di 24 ore di calcio a 5 per la Fondazione Schiarea

Mar, 03/01/2012 - 10:20

Condividi su:


Una ventiquattrore di calcio a cinque a favore dell’associazione Francesco Schiarea è stata organizzata giovedì 5 e venerdì 6 gennaio al Palazzo dello Sport di via Di Vittorio. La manifestazione giunta alla terza edizione, inizierà alle ore 10 del 5 gennaio, è patrocinata dal Comune e dalla provincia di Terni, ed è nata da un’iniziativa della Polisportiva sociale Baraonda, dell'Oasi Sport Libertas, della cooperativa sociale Actl, e della Uisp di Terni. “L’obiettivo – dicono gli organizzatori – è di dare un aiuto alle attività che l' associazione Francesco Schiarea sta portando avanti nel sostegno alle fasce disagiate della nostra città, in modo particolare impegnandosi su progetti a favore dei bambini, nel campo sanitario, scolastico, sportivo e musicale”.
Moltissime le adesioni registrate anche quest’anno alla manifestazione: in campo scenderanno per prime le formazioni del 2000 dello Sporting e dell'Olympia Thyrus; a seguire Campitello, Giorgio Taddei, Maroso, Narnese, Nuova Fulginum, Voluntas Spoleto. Dopo le 20 toccherà all'Omnia Calcio a 5, all’associazione allenatori, alla rappresentativa degli operatori sociali di Terni, fino a notte fonda con l'esibizione del Terni Rugby.
All'alba scenderà in campo la rappresentativa degli arbitri Uisp, poi la Baraonda e l'Oasi, per terminare con le squadre di calcio femminile di Omnia e Clt.
“Durante l’intero svolgimento della ventiquattrore – concludono gli organizzatori – aspettiamo chiunque voglia venirci a trovare, lasciando un contributo prezioso per aiutare i bambini in difficoltà della nostra città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!