Trevi, spacciatore colto in flagrante dai carabinieri in un controllo

Trevi, spacciatore colto in flagrante dai carabinieri

Redazione

Trevi, spacciatore colto in flagrante dai carabinieri

Lun, 22/03/2021 - 11:26

Condividi su:


Tre involucri di eroina addosso

Un arresto per detenzione a fine di spaccio di stupefacenti. Non si abbassa la guardia da parte dei Carabinieri della Compagnia di Foligno, in tutto il territorio di competenza, circa l’annoso fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti.


Misure anticovid, scappa ai controlli: denunciato giovane in giro nonostante il coprifuoco 


Arresto durante un controllo

Nel primo pomeriggio di sabato scorso, 20 marzo, i militari della Stazione CC di Trevi, durante un servizio perlustrativo, volto al serrato controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un uomo di origini magrebine, 57enne, già noto alle forze di polizia.

Aveva tre involucri addosso

I Carabinieri, presenti all’interno della stazione ferroviaria di Borgo Trevi (PG) e insospettitisi dai movimenti dell’uomo, hanno effettuato un attento controllo dello stesso. Durante la verifica dei suoi documenti identificativi e dopo i primi, speditivi accertamenti ed a seguito di una perquisizione personale, venivano rinvenuti tra i suoi indumenti tre involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo di circa 120 grammi.

Concluse le formalità di rito, l’arrestato veniva condotto presso il carcere di Spoleto, in attesa delle successive determinazioni dell’A.G. procedente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!