Carabinieri Foligno, Cataluffi nuovo comandante sezione operativa Norm

Carabinieri Foligno, Cataluffi nuovo comandante della sezione operativa del Norm

Redazione

Carabinieri Foligno, Cataluffi nuovo comandante della sezione operativa del Norm

Ven, 19/03/2021 - 14:10

Condividi su:


I riconoscimenti dell'ufficiale da poco nominato. Ha ricevuto la Medaglia Mauriziana

Nuovo comandante della sezione operativa del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Foligno. Si è insediato nei giorni scorsi il S. Ten. Fabrizio Cataluffi, di origine umbra, nato a Todi il 23 gennaio 1965.

La carriera

L’ufficiale, laureatosi in Scienze dell’amministrazione – operatore giudiziario nel 2009 presso l’Università di Siena, si è arruolato nell’Arma nel 1985. Ha svolto servizio in qualità di sottufficiale presso la Stazione di San Basilio e Senorbi (CA) dal 1988 al 1990; al Reparto Operativo di Nuoro, dal 1990 al 1992. Nel 1992 è stato poi trasferito nelle Marche dove, fino al 1996, ha svolto il suo incarico presso la Stazione di Montegiorgio (AP), per poi assumere il comando della Stazione di Matelica (MC) per 24 anni.

I riconoscimenti

E’ insignito della medaglia Mauriziana, concessa il 22 giugno 2017, della medaglia di bronzo al merito della CRI, per il soccorso prestato alla popolazione colpita dal sisma del 1997. Nel 2010 è stato insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!