Misure anticovid, scappa ai controlli: denunciato giovane

Misure anticovid, scappa ai controlli: denunciato giovane in giro nonostante il coprifuoco

Redazione

Misure anticovid, scappa ai controlli: denunciato giovane in giro nonostante il coprifuoco

Lun, 15/03/2021 - 13:31

Condividi su:


l ragazzo era alla guida sotto l'effetto di alcol

Non si allenta la morsa dei controlli su strada da parte dei Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Foligno.

Giovane in stato di ebbrezza

La scorsa notte i militari della Sezione Radiomobile hanno deferito in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria competente, un giovane cittadino italiano di 21 anni, per guida in stato di ebbrezza, in quanto lo stesso è stato colto alla guida di un SUV con un tasso alcolemico pari 1,33 g/l..

Il giovane era in giro a mezzanotte

In particolare, il ragazzo, al momento dell’alt dei militari, avvenuto intorno alla mezzanotte su di una via a scorrimento veloce dell’area folignate, ha pensato di darsi alla fuga accelerando per sottrarsi al controllo dei Carabinieri, che avevano messo in atto un posto di controllo. L’uomo è stato altresì sanzionato anche per aver violato le prescrizioni imposte in tema di lotta alla pandemia da Covid – 19. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!