Foligno, rapina con la pistola all'edicola di Prato Smeraldo

Foligno, rapina con la pistola all’edicola di Prato Smeraldo

Redazione

Foligno, rapina con la pistola all’edicola di Prato Smeraldo

Sab, 13/03/2021 - 09:27

Condividi su:


Ci sarebbe stata una seconda persona a fare da palo

Minacciata con la pistola per farsi consegnare l’incasso del giorno. Rapina ieri pomeriggio per l’edicola di Prato Smeraldo con un uomo, con il volto travisato, che è entrato nel locale e ha minacciato la donna, facendosi consegnare oltre 200 euro del registratore di cassa.


Negozio in fiamme a Sportella Marini: intervengono i vigili del fuoco 


Indagini a tutto campo

Fuori dall’edicola sarebbe rimasto un secondo uomo a fare da palo. Indagano gli uomini del commissariato, sotto la guida del dottor Bruno Antonini. L’intenzione è quella di capire l’eventuale collegamento tra questo fatto e gli ultimi avvenimenti di cronaca che hanno interessato la città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!