Trevi in Musica, arrivano gli Xang a Cappella di Tübingen - Tuttoggi.info

Trevi in Musica, arrivano gli Xang a Cappella di Tübingen

Redazione

Trevi in Musica, arrivano gli Xang a Cappella di Tübingen

In piazza Mazzini l'esibizione del coro maschile originario di Tubingen
Dom, 30/07/2017 - 11:23

Condividi su:


“Musica dal Mondo 2017”, il Festival Internazionale dei Cori e delle Orchestre Giovanili organizzato dall’Associazione Giovanile Musicale di Perugia (A.Gi.Mus), domenica 30 luglio alle ore 21:00 farà tappa anche a Trevi con uno spettacolo che si svolgerà nella splendida cornice di Piazza Mazzini, evento inserito nel calendario di Trevi in Musica 2017. Ad esibirsi per la prima volta nel borgo umbro saranno gli Xang a Cappella, un coro maschile originario di Tübingen, Germania, formato da sette voci soliste. Questo gruppo tedesco offre, oltre a creazioni originali, anche svariati e ben noti brani della Pop music dei tempi passati, arrangiati e coreografati con freschezza e creatività. Negli anni ’90 il gruppo contava sedici elementi, conosciuti in Germania come i “Vocaholics”. Nel 2008 il gruppo ha assunto l’attuale formazione e nel 2014 è uscito il loro primo CD.

Il concerto è a ingresso libero e a cura dell’Associazione Pro Trevi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!