La lista si chiamerà "Uniti per Trevi"
Ferdinando Gemma classe 1974, funzionario Consip, sarà il candidato sindaco della lista civica Uniti per Trevi, appoggiata anche dal centrodestra.
Chi è
Trevano, Laureato in Economia, lavora in Consip (società del Ministero dell’ Economia e delle Finanze) dal 2003 nella Divisione Promozione e Contratti.
La lista si chiamerà “Uniti per Trevi”
“La mia candidatura a sindaco per la lista “Uniti per Trevi”, nasce dalla necessità di mettere a disposizione la mia esperienza e la mia professionalità con l’obiettivo di innovare, efficientare e sviluppare il nostro splendido territorio, mettendo sempre al centro del nostro progetto i cittadini“. Così Gemma che sottolinea come si sia in presenza di un cantiere politico per il rilancio della città di Trevi “che metta al centro efficienza amministrativa del comune, rilancio turistico, economico e sociale. Tra le priorità soprattuto l’obiettivo di riaprire le porte dell amministrazione alle migliori energie e a chi vuol dare il proprio contributo per rilanciare la città per cittadini e imprese“.