Trevi, Ferdinando Gemma candidato sindaco del centrodestra

Trevi, Ferdinando Gemma candidato sindaco del centrodestra

Redazione

Trevi, Ferdinando Gemma candidato sindaco del centrodestra

Gio, 09/03/2023 - 15:17

Condividi su:


La lista si chiamerà "Uniti per Trevi"

Ferdinando Gemma classe 1974, funzionario Consip, sarà il candidato sindaco della lista civica Uniti per Trevi, appoggiata anche dal centrodestra.

Chi è

Trevano, Laureato in Economia, lavora in Consip (società del Ministero dell’ Economia e delle Finanze) dal 2003 nella Divisione Promozione e Contratti.

La lista si chiamerà “Uniti per Trevi”

La mia candidatura a sindaco per la lista “Uniti per Trevi”, nasce dalla necessità di mettere a disposizione la mia esperienza e la mia professionalità con l’obiettivo di innovare, efficientare e sviluppare  il nostro splendido territorio, mettendo sempre al centro del nostro progetto i cittadini“. Così Gemma che sottolinea come si sia in presenza di un cantiere politico per il rilancio della città di Trevi “che metta al centro efficienza amministrativa del comune, rilancio turistico, economico e sociale. Tra le  priorità soprattuto l’obiettivo di riaprire le porte dell amministrazione alle migliori energie e a chi vuol dare il proprio contributo per rilanciare la città per cittadini e imprese“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!