Trevi, domani l'inaugurazione del secondo settore del parcheggio del Torrione - Tuttoggi.info

Trevi, domani l'inaugurazione del secondo settore del parcheggio del Torrione

Redazione

Trevi, domani l'inaugurazione del secondo settore del parcheggio del Torrione

Mer, 10/10/2012 - 14:24

Condividi su:


Domani, giovedì 11 ottobre, alle ore 12 verrà ufficialmente inaugurata la nuova area di parcheggio per autovetture realizzata in Via Sotto il Monte, nell’area sottostante il Parco Ciuffelli. Si tratta di un ampliamento del dirimpettaio parcheggio del Torrione che mira ad alleggerire la pressione veicolare sul centro storico e ad approntare nuovi spazi di sosta principalmente in favore degli utenti dei servizi pubblici dislocati sulla vicina Piazza Garibaldi.

Alla cerimonia di taglio del nastro interverranno il commissario prefettizio Angelo Gallo Carrabba, il Priore di Sant’Emiliano mons. Oreste Baraffa e le altre autorità locali; seguirà l’ingresso nel parcheggio della prima autovettura ed una breve presentazione dell’opera a cura del responsabile dell’ufficio tecnico del Comune, arch. Giuseppe Bettini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!