Trevi, a Capodanno passeggiata con l'Avis e concerto al Teatro Clitunno - Tuttoggi.info

Trevi, a Capodanno passeggiata con l’Avis e concerto al Teatro Clitunno

Redazione

Trevi, a Capodanno passeggiata con l’Avis e concerto al Teatro Clitunno

Ancora in corso gli eventi natalizi a Trevi
Lun, 31/12/2018 - 12:05

Condividi su:


Continuano gli appuntamenti del calendario di eventi natalizi a Trevi. “Chi passeggia il primo dell’anno, passeggia tutto l’anno”, il 1 gennaio alle ore 11.00 camminata a cura di Avis comunale Trevi con ritrovo e partenza da Villa Fabri; mentre alle ore 17,30 il tradizionale appuntamento per lo scambio degli auguri a cura della Pro loco al Teatro Clitunno dove si terrà il concerto di capodanno con l’orchestra giovanile “Agimus Perugia” diretta dal maestro Salvatore Silivestro.

Sabato 5 gennaio alle ore 17.00 sempre al Teatro Clitunno va in scena “Tartarino è partito” adattamento teatrale di Lucia Genga dal testo di Daudet a cura dell’associazione Vo.La Trevi.

Domenica 6 gennaio alle ore 18.00 arriva la befana con la calza offerta dall’avis comunale Trevi e dalla cartoleria Medioevo: una spettacolare discesa della “nonnina” dalla Torre civica di Piazza Mazzini a cura del gruppo speleologico Cai di Spoleto. Alle ore 21.00 la befana accoglierà grandi e piccini presso il circolo Arci di Casco dell’Acqua. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!