Treofan Terni, è tutto nelle mani del Mise - Tuttoggi.info

Treofan Terni, è tutto nelle mani del Mise

Luca Biribanti

Treofan Terni, è tutto nelle mani del Mise

Lun, 28/12/2020 - 10:53

Condividi su:


Lavoratori, sindacati e istituzioni sperano nella call con il Ministero per scongiurare la messa in liquidazione di Jindal

Le speranze dei 139 lavoratori della Treofan Terni sono tutte riposte nella call che avverrà oggi pomeriggio con il Ministero dello Sviluppo Economico.

-40 giorni

Mancano infatti 40 giorni alla data in cui verrà formalizzata l’istanza di liquidazione presentata da Jindal che ha già fatto recapitare le lettere di licenziamento collettivo ai dipendenti del polo chimico.

Fronte compatto

Il fronte Treofan è compatto nella lotta per salvaguardare una delle eccellenze industriali ternane, con sindacati, istituzioni e lavoratori in prima linea, tutti raccolti nella speranza che giungano buone notizie da Roma.

Il Mise ‘arbitro

C’è ora grande attesa per sapere se il Mise è riuscito a raccogliere una documentazione tale da poter scongiurare la messa in liquidazione dell’azienda e avviare, invece, un iter di vendita che potrebbe salvaguardare occupazione e produzione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!