Trent’anni di Unitre ad Amelia nel libro di Mara Quadraccia edito dal Cesvol - Tuttoggi.info

Trent’anni di Unitre ad Amelia nel libro di Mara Quadraccia edito dal Cesvol

Redazione

Trent’anni di Unitre ad Amelia nel libro di Mara Quadraccia edito dal Cesvol

Ven, 16/02/2024 - 13:22

Condividi su:


L’appuntamento con Unitre è per domani, sabato 17 febbraio, alle 16 e 15, nella sala Conti Paladini di Amelia.

“Trent’anni di Unitre” è il tema dell’incontro che ripercorrerà l’intensa attività portata avanti dalla sede di Amelia dell’università della terza età L’appuntamento è per domani, sabato 17 febbraio, alle 16 e 15, nella sala Conti Paladini di Amelia. L’apertura dei lavori è affidata alla presidente di Unitre Amelia, Mara Quadraccia, che nell’occasione presenterà il suo libro “Trenta (+ 3) anni di Unitre” ad Amelia. Il libro è stato sostenuto nella realizzazione dal Cesvol Umbria sede di Terni nell’ambito della collana del non profit del servizio di editoria sociale. Previsti gli interventi del presidente di Unitre nazionale, Piercarlo Rovera e del presidente emerito Gustavo Cuccini. Presente il professor Maurizio Balistreri, docente di filosofia morale dell’Università della Tuscia, che terrà la lezione magistrale su “La vita al tempo dell’intelligenza artificiale”.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!