Trenino Spoleto-Norcia, a Perugia il film / Ft - Tuttoggi.info

Trenino Spoleto-Norcia, a Perugia il film / Ft

Redazione

Trenino Spoleto-Norcia, a Perugia il film / Ft

Dom, 09/03/2014 - 16:02

Condividi su:


Sarà proiettato lunedì 10 marzo alle ore 21 presso il Centro Congressi Capitini a Perugia, il film-documentario realizzato dalla Philms “L’arrivo di un treno – Sulle tracce della Spoleto-Norcia” (ingresso gratuito). Si tratta di una anteprima dopo le proiezioni a Norcia e Spoleto che hanno richiamato quasi 300 spettatori. Alla presentazione sarà presente l’assessore regionale Fernanda Cecchini e il collega provinciale Roberto Bertini. Un modo per rivedere lo splendido tracciato della ferrovia che collegava la città del festival a quella di Norcia, destinato a diventare un imperdibile percorso per gli amanti della cosiddetta “mobilità dolce”. A quanto è dato sapere per il prossimo mese di maggio è precisato il collaudo finale del primo tratto Spoleto-Piedipaterno che consentirà così agli appassionati delle passeggiate a piedi, in mountain bike e a cavallo di scoprire questi luoghi un tempo attraversati dal trenino rimasto nel cuore degli umbri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!