Tre week end per Nero Norcia, al lavoro per 54esima edizione - Tuttoggi.info

Tre week end per Nero Norcia, al lavoro per 54esima edizione

Redazione

Tre week end per Nero Norcia, al lavoro per 54esima edizione

La mostra mercato del tartufo nero si farà, al campo sportivo tensostruttura di mille mq | Stand gratuiti ma solo per pochi
Lun, 13/02/2017 - 11:13

Condividi su:


Il Comune di Norcia sta lavorando all’organizzazione della 54esima edizione della Mostra Mercato del Tartufo Nero e dei prodotti tipici della Valnerina. Quest’anno sarà spalmata in tre week end: 24-26 febbraio; 3-5 marzo; 10-12 marzo. La location è stata definita al Campo Sportivo Comunale ‘Europa’ dove sarà allestita una tensostruttura di 1000 metri quadrati che ospiterà convegni, eventi, sala ristorante e bar.  Gli stand saranno tensostrutture 3×3 ravvicinate suddivise in due aree limitrofe.

Per tutti coloro che hanno il negozio danneggiato dal terremoto all’interno delle mura urbiche, l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione gratuitamente stand 3×3 nell’area, ‘i Negozi del Centro Storico di Norcia’, siano essi di prodotti tipici che di altra merce. Se invece da parte dell’espositore ci fosse la volontà di allestire uno stand più grande nel padiglione ‘Prodotti tipici di Norcia e della Valnerina’ sarà applicata la tariffa standard riferita ad ogni singolo segmento 3×3. Chi ha delocalizzato, quindi ha potuto già riprendere la sua attività, non ha diritto allo stand gratuito. Da martedì saranno a disposizione dei potenziali espositori le schede per far richiesta degli spazi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!