Tre giovani turisti spagnoli rubano vestiti e giochi: arrestati

Tre giovani turisti spagnoli rubano vestiti e giochi: arrestati

Redazione

Tre giovani turisti spagnoli rubano vestiti e giochi: arrestati

Ven, 27/08/2021 - 14:53

Condividi su:


Il furto nel centro commerciale di Collestrada | Fermati dai carabinieri allertati dal personale dell'esercizio | Erano a Perugia in vacanza

Tre giovani spagnoli, in vacanza a Perugia, arrestati per furto. Si tratta di un 32enne, un 22enne e un 20enne arrestati in flagrante dai dai carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni, coadiuvati da quelli della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Perugia.

I tre, all’interno di un supermercato di Collestrada, avrebbero illecitamente asportato capi di abbigliamento, prodotti alimentari, articoli per l’igiene personale e giochi vari, per un valore complessivo di 634,74 euro. Ma dopo essere riusciti a oltrepassare le barriere della cassa sono stati fermati dai carabinieri, allertati da personale del centro commerciale.

La refurtiva è stata, quindi, recuperata e restituita all’avente diritto.

Inoltre, la successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dove i tre dimoravano, nel centro storico perugino, ha permesso di rinvenire ulteriori capi d’abbigliamento, verosimilmente proventi di furto perpetrato, il 23 agosto scorso, presso lo stesso esercizio commerciale. Il materiale è stato tutto sottoposto a sequestro.

Dopo aver trascorso la nottata nelle camere di sicurezza di Perugia e Assisi, i tre ragazzi spagnoli questa mattina sono stati giudicati dall’autorità giudiziaria del capoluogo con rito direttissimo, a esito del quale sono stati condannati alla pena, sospesa, di 6 mesi di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!