Tre donne allontanate da Terni dalla Polizia: chiedevano elemosina infastidendo i passanti - Tuttoggi.info

Tre donne allontanate da Terni dalla Polizia: chiedevano elemosina infastidendo i passanti

Redazione

Tre donne allontanate da Terni dalla Polizia: chiedevano elemosina infastidendo i passanti

Gio, 13/09/2012 - 11:12

Condividi su:


Tre nomadi, tutte di cittadinanza rumena, sono state munite di Foglio di Via dalla Divisione Anticrimine della Questura, dopo che una pattuglia della Volante le aveva individuate ieri pomeriggio verso le 14.00, mentre chiedevano l’elemosina nel piazzale delle ex-Officine Bosco, infastidendo i passanti. Le donne, di 30, 24 e 19 anni, due residenti a Perugia e una a Roma, tutte disoccupate, interrogate dagli agenti non sono state in grado di motivare la loro presenza a Terni, mentre alcuni passanti hanno confermato il loro girovagare nella zona già da alcuni giorni. Sono state perciò accompagnate negli uffici della Questura e dai controlli in banca dati sono stati riscontrati dei precedenti di Polizia per una di loro, mentre per tutte e tre sono risultati numerosi Fogli di Via obbligatori da diversi comuni d’Italia, ai quali si è aggiunto da ieri il divieto di ritorno nel Comune di Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!