Travolto da montacarichi a Passignano, operaio 54enne in ospedale (AGGIORNAMENTI) - Tuttoggi.info

Travolto da montacarichi a Passignano, operaio 54enne in ospedale (AGGIORNAMENTI)

Davide Baccarini

Travolto da montacarichi a Passignano, operaio 54enne in ospedale (AGGIORNAMENTI)

L'uomo ha riportato un trauma toracico chiuso e sarà trasferito nel reparto di Chirurgia del Santa Maria della Misericordia di Perugia
Sab, 01/08/2015 - 11:05

Condividi su:


Aggiornamento ore 13 – Sono migliorate le condizioni del 54enne operaio che questa mattina è stato travolto da un montacarichi, mentre stava lavorando, a Passignano sul Trasimeno. L’uomo, che sulle prime sembrava gravissimo, è invece cosciente e l’allarmismo iniziale sembrerebbe rientrato. L’operaio ha comunque riportato varie lesioni e, soprattutto, un trauma toracico chiuso che quasi sicuramente necessita di un’operazione. Nel primo pomeriggio, infatti, il 54enne sarà trasferito nel reparto di Chirurgia del Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

——————–

Ancora un incidente sul lavoro nel weekend. A farne le spese, stavolta, è un operaio 54enne, letteralmente travolto da un montacarichi in uno stabilimento di Passignano sul Trasimeno. Sul posto è arrivato il 118 che ha immediatamente portato l’uomo all’ospedale a Perugia in codice rosso. La vittima dell’incidente sembrerebbe comunque cosciente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!