Trattore si ribalta, morto un uomo a Ponte Pattoli - Tuttoggi.info

Trattore si ribalta, morto un uomo a Ponte Pattoli

Redazione

Trattore si ribalta, morto un uomo a Ponte Pattoli

E' rimasto schiacciato dal pesante mezzo, inutile l'arrivo dei soccorsi
Ven, 19/06/2015 - 12:58

Condividi su:


Ha perso la vita nella tarda mattinata di oggi, venerdì 19 giugno  a Ponte Pattoli un uomo di cui ancora non sono state rese note le generalità. Secondo le prime informazioni, la vittima stava svolgendo dei lavori agricolo a bordo di un trattore quando il mezzo si è ribaltato schiacciando l’uomo. Dalle ore 11 circa personale dei vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo dell’incidente nella frazione di Perugia (strada per Montebello).

All’arrivo sul posto purtroppo, il personale del 118 ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo che avrebbe origini straniere.  Dopo il nulla osta del Magistrato, alla presenza dei Carabinieri gli operatori hanno provveduto al recupero del corpo della salma e alla messa in sicurezza del pesante mezzo agricolo.

(Immagine di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!