TRATTORE RIBALTATO A SPOLETO: MORTO IL CONDUCENTE. INUTILI I SOCCORSI - Tuttoggi.info

TRATTORE RIBALTATO A SPOLETO: MORTO IL CONDUCENTE. INUTILI I SOCCORSI

Redazione

TRATTORE RIBALTATO A SPOLETO: MORTO IL CONDUCENTE. INUTILI I SOCCORSI

Lun, 25/05/2009 - 11:47

Condividi su:


E' morto il conducente del trattore che questa mattina, per cause ancora da accertare, è finito in una scarpata. La notizia viene confermata in questi minuti dagli operatori dei mezzi di soccorso. Si tratta di S.G., residente a Ocenelli di Spoleto. Aveva 86 anni. Inutile la folle corsa del 118: quando i sanitari sono giunti, l'anziano era già spirato. Sul posto sono ancora presenti i vigili del fuoco per il recupero del mezzo (Aggiornato alle 13.10)

TRATTORE SI RIBALTA E INVESTE CONDUCENTE: FERITO OPERAIO DI SPOLETO

Una squadra dei Vigili del fuoco di Spoleto è da pochi minuti intervenuta nella frazione di Ocenelli. Stando alle prime informazione un uomo sarebbe rimasto intrappolato sotto un mezzo agricolo che stava guidando. Sul posto è intervenuto anche il 118 ma al momento non è possibile avere ulteriori informazioni.

A più tardi con gli aggiornamenti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!