Trasporti pubblici, al via lunedì la campagna abbonamenti di Umbria Mobilità - Tuttoggi.info

Trasporti pubblici, al via lunedì la campagna abbonamenti di Umbria Mobilità

Redazione

Trasporti pubblici, al via lunedì la campagna abbonamenti di Umbria Mobilità

Sab, 27/08/2011 - 15:49

Condividi su:


Umbria Mobilità ha reso noto che, in vista dell’inizio dell’anno scolastico, da lunedì 29 agosto 2011 prende il via la campagna abbonamenti 2011/2012. Gli abbonamenti scolastici autobus sono validi dal primo settembre 2011 al 31 agosto 2012, tutti i giorni compresi i festivi, senza limiti di corse sui servizi esistenti. Gli abbonamenti scolastici treno sono validi dal mese di settembre al mese di giugno secondo il calendario scolastico regionale. Gli studenti che intendano sottoscrivere o rinnovare il proprio abbonamento annuale scolastico potranno rivolgersi agli Uffici Abbonamenti dislocati su tutto il territorio regionale secondo il programma successivamente riportato. Per il rinnovo dell'abbonamento basta presentare presso gli sportelli il titolo di viaggio scaduto, compilare l'autocertificazione e pagare il corrispettivo. Per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento occorre compilare l'autocertificazione disponibile presso gli sportelli, presentare una foto formato tessera recente, pagare 7 euro per il costo della tessera e ovviamente pagare il corrispettivo dell'abbonamento. Si raccomanda di presentare la documentazione in tempo utile per consentire l'emissione della tessera entro il 30/09/2011; dopo tale data chi non disporrà dell'abbonamento scolastico sarà sanzionabile. Per la campagna abbonamenti 2011-2012 Umbria Mobilità ha deciso di offrire alla propria clientela la possibilità di rinnovare abbonamenti annuali o di acquistarne nuovi con pagamento rateizzato per importi superiori a 400 euro. I dettagli sono consultabili sul sito dell'azienda di trasporti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!