Trasporti del futuro, le telecamere Rai all'interno di Ingegneria - Tuttoggi.info

Trasporti del futuro, le telecamere Rai all’interno di Ingegneria

Redazione

Trasporti del futuro, le telecamere Rai all’interno di Ingegneria

"Linea Verde" ha intervistato il professor Franco Cotana
Ven, 11/01/2019 - 17:00

Condividi su:


Una troupe Rai in giro per il centro di ricerca sulle biomasse CRB-CIRIAF dell’Università di Perugia, per mostrare i segreti del trasporto del futuro. I laboratori della facoltà di Ingegneria hanno ospitato lo staff della trasmissione televisiva di Rai Uno “Linea Verde”, che ha visitato le aule del dipartimento Civil and Environmental Engineering dell’Università degli Studi di Perugia, intervistando il professor Franco Cotana e i suoi ingeneri.
Le riprese saranno trasmesse sabato 26 gennaio alle ore 12.10 su Rai Uno nella trasmissione Linea Verde, all’interno di un servizio sui trasporti del futuro registrato proprio presso il centro di ricerca sulle biomasse CRB-CIRIAF. Si parlerà di jet fuel per aerei e di Pipenet come rete internet fisica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!