TRASMIENO BLUES 2011, LA SETTIANA PROSSIMA IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL, DAL 21 LUGLIO AL PRIMO AGOSTO - Tuttoggi.info

TRASMIENO BLUES 2011, LA SETTIANA PROSSIMA IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL, DAL 21 LUGLIO AL PRIMO AGOSTO

Redazione

TRASMIENO BLUES 2011, LA SETTIANA PROSSIMA IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL, DAL 21 LUGLIO AL PRIMO AGOSTO

Mar, 14/06/2011 - 10:44

Condividi su:


Sarà presentato la settimana prossima il programma definitivo dell'edizione 2011 del Trasimeno Blues Festival, che animerà i borghi del lago dal 21 luglio al 1 agosto.

L'appuntamento è fissato a martedì prossimo, quando in conferenza stampa sarà annunciato il cartellone ufficiale della kermesse dal direttore artistico Gianluca di Maggio.

Oltre trenta concerti dal tramonto all'alba saranno ospitati di volta in volta nei diversi Comuni del comprensorio che aderiscono alla kermesse musicale: Castiglione del Lago, Città della Pieve, Corciano, Magione, Paciano, Panicale, Passignano, Piegaro e Tuoro.

Trasimeno Blues Festival è reso possibile grazie ad una sinergìa e ad una messa in rete di soggetti pubblici e privati che credono nell'importanza di investire in una manifestazione ormai radicata nel territorio e conosciuta ed apprezzata in Italia e all'Estero. Tra i soggetti pubblici che supportano il festival ricordiamo, oltre a tutti i Comuni in cui si svolgono gli eventi, la Regione dell'Umbria, la Provincia di Perugia, la Comunità Montana Associazione dei Comuni del Trasimeno Medio Tevere, l'Agenzia Regionale di Promozione Turistica dell'Umbria ed il Sistema Turistico Locale del Trasimeno. Tra gli sponsor si annoverano la Camera di Commercio di Perugia, Umbria Mobilità e la Banca di Credito Cooperativo CrediUmbria.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!