Trasimeno, l'invasione di motori e tatuaggi - FOTO / Italian Bike Week - Tuttoggi.info

Trasimeno, l’invasione di motori e tatuaggi – FOTO / Italian Bike Week

Sara Minciaroni

Trasimeno, l’invasione di motori e tatuaggi – FOTO / Italian Bike Week

Musica, eventi, stand e tante curiosità a Tuoro sul Trasimeno / Piccola rissa nella notte
Dom, 01/06/2014 - 12:45

Condividi su:


Un’invasione, rumorosa, colorata, tuatuata e rombante. A Tuoro sul Trasimeno, prosegue Italian Bike Week. L’evento dedicato agli amanti delle due ruote continua anche oggi e lunedì 2 giugno con migliaia di bikers arrivati dall’Italia e da tutta Europa, per partecipare al grande appuntamento italiano dedicato alle moto. Fra le iniziative, gli spettacoli del FMX Freestyle International Motocross, con il campione Andrea Cavina, lo spettacolare intrattenimento del Bar Burnout e il Lady Custom Bike Contest, solo per le donne che possiedono una moto customizzata di qualsiasi marca.

Anche il timore iniziale sull’arrivo di migliaia di motociclisti è sfumato al primo giorno. Il paese è contento, anche se qualche piccolo disagio alla circolazione era inevitabile, ma basta avere pazienza perchè comunque va a vantaggio di tutti questa pacifica invasione. Certo così tante barbe, tatuaggi, giganti dall’aspetto burbero e ragazze in hot pants al Trasimeno difficilmente si erano visti prima. Tutti insieme.

Soltanto un piccolo inconveniente ha guastato per qualche istante la festa nella serata tra sabato e domenica quando una piccola rissa si è accesa tra alcuni dei partecipanti. Spintoni e qualche pugno hanno fatto finire al pronto soccorso un perugino di 39 anni. Otto giorni di prognosi per lui. Si è comunque risolto tutto così in fretta che non sono nemmeno intervenute le forze dell’ordine.

Oggi si tiene “Sulla via dello Zafferano”,  giro del Trasimeno con pranzo a Città della Pieve. Un percorso di 100 chilometri con tappa a Panicale per l’aperitivo. Il campione Andrea Cavina e FMX Freestyle Motocross, sapranno emozionare centauri e visitatori con la spettacolare esibizione di Freestyle in programma alle ore 11.00 e alle ore 15.00, presso il Main Stage dove, alle ore 16.00 si terrà l’appuntamento fisso con i Bike Wash (dove belle ragazze si dedicano al lavaggio delle due ruote). Alle ore 16.00, presso l’Area Low Ride, ci sarà tempo per lo shooting fotografico alle moto più belle. Gli appuntamenti musicali della giornata, prenderanno il via alle ore 18.00 presso il Lake and Roll con l’esibizione dei Fairlanes. Alle ore 20.30, sul Main Stage suoneranno i TNT – ACDC Tribute Band. Alle ore 22.00, sempre sul palco principale si terranno le premiazioni del Bike Show gestito da Low Ride e US American Cars by Chop and Roll, Top 10, Best of Show. La musica dei Perfect Strangers – Deep Purple Tribute Band, concluderà la serata alle ore 23.00.

Lunedì 2 Giugno, la giornata conclusiva di Italian Bike Week darà a centauri e visitatori la possibilità di fare acquisti presso l’Area Espositiva e Merchandising, aperta tutti i giorni a partire dalle ore 9.00 mentre sulla spiaggia sarà possibile gustare ottimi aperitivi serviti presso il Genuine Bike Road Bar. Lo shooting fotografico alle più belle moto, animerà ancora una volta lo spazio firmato Low Ride. Alle ore 19.00 la cerimonia conclusiva di Italian Bike Week saluterà centauri e visitatori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!