Ladri scatenati e senza rispetto, rubata statua della Madonna - Tuttoggi.info

Ladri scatenati e senza rispetto, rubata statua della Madonna

Sara Minciaroni

Ladri scatenati e senza rispetto, rubata statua della Madonna

Un bar svaligiato due volte in una settimana e il saccheggio all'edicola votiva
Gio, 24/09/2015 - 13:50

Condividi su:


Furti a raffica e a sparire è anche una statuetta raffigurante la Madonna. Succede al Trasimeno. Qui ad essere prese di mira sono state nell’ultimo periodo alcune private abitazioni ed in particolare un bar nella zona di Olmini a Panicale, visitato dai malviventi per ben due volte in meno di sette giorni. Particolare eco ha avuto nel territorio anche il furto di una statuetta della Madonna.

Due furti in una settimana allo stesso bar. Alla fine della scorsa settimana infatti il pubblico esercizio ha subìto un primo raid nel quale la porta a vetri di ingresso è stata forzata e sono state portate via sigarette e gratta e vinci. Scena analoga lunedì quando i dipendenti del bar, all’ora dell’apertura, hanno trovato l’amara sorpresa. Di nuovo. La porta forzata, il vetro spaccato e sigarette e gratta e vinci mancanti dall’angolo tabaccheria.

Rubata statua della Madonna. Nella mira dei ladri è finito anche un oggetto sacro. Dall’edicola in un incrocio della strada che collega Panicale a Paciano è stata sottratta una statua raffigurante la Madonna. Dispiacere tra i cittadini molto affezionati a quella statuetta, di modico valore economico, ma oggetto di tanta devozione.

(Foto generica)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!