Trasimeno, cadavere vicino al lago/ Ragazza Perugia trovata morta in un boschetto - Tuttoggi.info

Trasimeno, cadavere vicino al lago/ Ragazza Perugia trovata morta in un boschetto

Redazione

Trasimeno, cadavere vicino al lago/ Ragazza Perugia trovata morta in un boschetto

Dom, 14/07/2013 - 11:14

Condividi su:


Sara Minciaroni

Allarme intorno alle 2,30 di questa mattina per il ritrovamento del corpo privo di vita di una donna di giovane età. La macabra scoperta, nella zona di Monte del Lago, nel comune di Magione, dove il cadavere è stato scoperto tra la vegetazione di un boschetto a pochi metri dal parcheggio di un noto locale notturno della zona. La vittima, presumibilmente di origine orientale, potrebbe avere una età all'incirca compresa tra i 20 e i 30 anni, ma al momento le indagini stanno vertendo proprio alla sua identificazione, dato che sul luogo del ritrovamento non c'erano ne una borsa ne i documenti, ne tantomeno al momento risulta una denuncia per persona scomparsa. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Città della Pieve, e il medico legale Gualtiero Gualtieri, che al primo esame del corpo non avrebbe rilevato segni evidenti di violenza. La vittima è stata trovata completamente vestita ed in posizione supina, come adagiata a terra. Nessuna ipotesi è esclusa, nemmeno quella della morte per cause naturali, e per questo, il magistrato di turno Massimo Casucci, ha già disposto l'autopsia.

Riproduzione riservata

Foto: Sa. Min.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!