TRASIMENO BLUES SCALDA I MOTORI ALLA SPINA CON UNA SERATA DI MUSICA E SOLIDARIETA' - Tuttoggi

TRASIMENO BLUES SCALDA I MOTORI ALLA SPINA CON UNA SERATA DI MUSICA E SOLIDARIETA'

Redazione

TRASIMENO BLUES SCALDA I MOTORI ALLA SPINA CON UNA SERATA DI MUSICA E SOLIDARIETA'

Gio, 09/06/2011 - 10:41

Condividi su:


Sabato 11 giugno musica e solidarietà a Spina, località del Comune di Marsciano, in provincia di Perugia, con l'Umbria Blues Connection per Spina, un evento promosso dalla Pro-Loco e organizzato in collaborazione con Trasimeno Blues. A partire dalle 20 e 30 presso i Giardini pubblici si esibiranno alcune eccellenti band del ricco panorama Blues dell'Umbria: i Martin’s Gumbo Street Band e i Mad Blues Feeling Quartet. Special guest la Treves Blues Band guidata dal guru del Blues “made in Italy” Fabio Treves.

L'Umbria Blues Connection per Spina è un'iniziativa di solidarietà nei confronti della popolazione di Spina colpita nel dicembre 2009 da un terremoto che ha cambiato profondamente la vita dei suoi abitanti. Il borgo medievale di Spina, infatti, completamente inagibile ed abbandonato, sta morendo. Con questa iniziativa si vuole far rivivere il borgo di Spina e mantenere costante l'attenzione dei media e delle istituzioni sui problemi sociali che affliggono la sua popolazione. Per l'occasione una delegazione della Pro Loco di Poggio Picenze, Comune della provincia dell'Aquila già colpito dal terremoto, verrà a Spina a stringere un gemellaggio con la locale Pro Loco, all'insegna del Blues e della solidarietà. Così, durante la serata sarà possibile acquistare cd e gadget il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Pro-Loco di Spina per le sue attività di promozione culturale, sociale e del tempo libero di cui la cittadinanza ha bisogno, ora più di prima.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!