Trasferta Foligno - Magione finisce in ospedale | Rissa al calcio a 5 - Tuttoggi

Trasferta Foligno – Magione finisce in ospedale | Rissa al calcio a 5

Sara Minciaroni

Trasferta Foligno – Magione finisce in ospedale | Rissa al calcio a 5

Due giovani folignati medicati in ospedale, uno con prognosi da 20 giorni
Mer, 23/11/2016 - 10:01

Condividi su:


La partita di calcio a 5 si stava svolgendo nel palazzetto dello sport del comune del Trasimeno e i padroni di casa se la stavano vedendo contro la squadra della città della Quintana. Ma per ragioni ancora tutte da chiarire due giovani folignati, uno dei due militante proprio nel Magione, sono finiti in ospedale. Ai medici che li hanno visitati al Santa Maria della Misericordia hanno raccontato di essere stati percossi dopo una partita di calcio a 5 che si è svolta  domenica pomeriggio.

La peggio è andata per quello dei due che ha riportato una frattura alla mano, con venti giorni di prognosi. L’amico invece con lesioni e qualche ematoma ne avrà per otto giorni. Al momento non risulta comunque che sia stata sporta alcuna denuncia ed il referto è arrivato nelle caserme dei carabinieri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!