Trascinò minorenne in un garage, condannato al carcere - Tuttoggi.info

Trascinò minorenne in un garage, condannato al carcere

Sara Minciaroni

Trascinò minorenne in un garage, condannato al carcere

I fatti risalgono al febbraio scorso, l'imputato giudicato con rito abbreviato
Ven, 29/05/2015 - 16:04

Condividi su:


E’ il 6 febbraio 2015 quando, in quartiere alla periferia di Perugia, una comitiva di ragazzini viene avvicinata da un 36enne di origine nordfricana. L’uomo punta una ragazzina e la stringe a sè, intima agli altri di non avvicinarsi e la costringe a seguirlo fino ad un garage, inizia a metterle le mani addosso, la palpeggia, le chiede un bacio. Lei ha paura, ma lui è troppo forte e non riesce a divincolarsi, poi lui la lascia andare e le intima di non raccontare niente.

Lei invece racconta tutto alla madre, mentre il padre è ancora fuori a cercarla perché gli amici della giovane hanno già chiesto aiuto. L’uomo viene rintracciato e arrestato perché il pm ha elementi evidentemente sufficienti per ritenere valida la ricostruzione della giovane e dei testimoni. Il Gip firma l’ordinanza ritenendo che esista un pericolo di fuga.

Ieri il 32enne è stato condannato a quattro anni e due mesi di reclusione e ad una provvisionale di 20 mila euro come risarcimento delle parti civili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!