TRANSENNATA LA DISCARICA SCOVATA DA TO® NEL GIARDINO DELLA CASA CANTONIERA ANAS (FOTO) - Tuttoggi.info

TRANSENNATA LA DISCARICA SCOVATA DA TO® NEL GIARDINO DELLA CASA CANTONIERA ANAS (FOTO)

Redazione

TRANSENNATA LA DISCARICA SCOVATA DA TO® NEL GIARDINO DELLA CASA CANTONIERA ANAS (FOTO)

Mar, 07/10/2008 - 22:57

Condividi su:


“Materiale di pulizia fosso depositato provvisoriamente da smaltire per conto Anas”. E' questo il contenuto del cartello apposto da oggi nel giardino della casa cantoniera lungo la Flaminia, nei pressi del bivio per Pompagnano. Un'area che è stata transennata dopo l'inchiesta di Tuttoggi.info che vi aveva scovato all'interno una vera e propria discarica conteniente materiale di risulta. Rifiuti ammucchiati nel piazzale adiacente all'edificio e dove, almeno fino a ieri, si poteva entrare indisturbati.

Di venerdì sera l'inchiesta di To®, documentata con foto, che aveva portato all'indomani ad un sopralluogo dell'Anas in zona. Poi, oggi, l'area è stata transennata e vi è stato apposto il cartello.

ARTICOLO CORRELATO

RIFIUTI: ECCO DOVE FINISCONO QUELLI DELL'ANAS. UNA DISCARICA LUNGO LA FLAMINIA, NEL GIARDINO DELLA CASA CANTONIERA (Guarda le foto e il video) – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!