Trans e cliente vengono alle mani in via Settevalli: entrambi denunciati - Tuttoggi.info

Trans e cliente vengono alle mani in via Settevalli: entrambi denunciati

Redazione

Trans e cliente vengono alle mani in via Settevalli: entrambi denunciati

Mer, 02/05/2012 - 16:42

Condividi su:


Questa mattina all’alba un equipaggio delle volanti della polizia di Perugia è intervenuto nei pressi di via Settevalli in seguito ad una segnalazione al 113 per un litigio tra ubriachi.

Sul posto gli agenti intervenuti hanno rilevato la presenza di un incidente stradale, con collisione nei pressi di un’edicola tra una utilitaria ed una vettura in sosta.
Il conducente del veicolo in questione alla vista dei poliziotti ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato prontamente rintracciato ed identificato, trentatreenne di Assisi con precedenti per guida in stato d’ebbrezza e porto abusivo di armi.

Sul sedile anteriore del lato passeggero della vettura responsabile dell’incidente gli operatori hanno identificato un ventinovenne transessuale brasiliano con numerosi precedenti penali per rapina, danneggiamento e lesioni personali con il volto contuso.

Gli agenti, ricostruendo la vicenda, hanno scoperto che l’uomo aveva fatto salire a bordo della propria auto il trans per avere un rapporto sessuale a pagamento, ma visto lo stato di alterazione di quest’ultimo, la situazione è rapidamente degenerata fino ad arrivare a una vera e propria colluttazione tra i due, con epilogo rovinoso con l’auto del cliente che perdeva il controllo e finiva la sua marcia contro la fiancata di una vettura parcheggiata in via Settevalli.

Il trans è stato quindi affidato ai sanitari per le cure del caso, mentre il cliente è stato accompagnato in Questura. Entrambi sono stati poi indagati per lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!