Tragico schianto nel ferrarese, muore uno spoletino di 54 anni - Spoleto e Terni piangono Giampiero Marcucci - Tuttoggi.info

Tragico schianto nel ferrarese, muore uno spoletino di 54 anni – Spoleto e Terni piangono Giampiero Marcucci

Redazione

Tragico schianto nel ferrarese, muore uno spoletino di 54 anni – Spoleto e Terni piangono Giampiero Marcucci

Lun, 16/12/2013 - 21:00

Condividi su:


Aggiornamento – E' Giampiero Marcucci la vittima del tragico incidente verificatosi ieri in provincia di Ferrara. Aveva lasciato la Polizia di Stato da poche settimane per la meritata pensione. Nato a Terni, Marcucci era amatissimo nella città del Festival, dove si era sposato e aveva un figlio, per la professionalità con cui aveva svolto ilproprio servizio.

(Aggiornato alle 12.10 del 17 dicembre 2013)

——————————–

E’ avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lungo la strada provinciale 53 tra Lagosanto e Codigoro, l’incidente costato la vita ad uno spoletino di 54 anni molto conosciuto e stimato in città, che viaggiava insieme al fratello nell’auto di quest’ultimo. Appena dopo una svolta, la loro auto sarebbe stata centrata violentemente da una vettura proveniente dalla direzione opposta, al cui volante c’era una donna sulla sessantina. L’impatto sarebbe avvenuto proprio sul lato passeggero della vettura dei due fratelli, risultando fatale allo spoletino, a cui purtroppo non è servito il pronto trasferimento in ospedale con l’elisoccorso. Feriti, ma non in pericolo di vita, suo fratello e la donna che guidava l’altra auto. Per estrarli dall’abitacolo delle vetture è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, mentre dei rilievi dell’incidente si sono occupati i Vigili Urbani. Ai Carabinieri il compito di regolare la viabilità per le ore successivo al tragico schianto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!