Tragico mortale, Giovanni perde la vita a 18 anni - Tuttoggi.info

Tragico mortale, Giovanni perde la vita a 18 anni

Flavia Pagliochini

Tragico mortale, Giovanni perde la vita a 18 anni

Sab, 09/11/2024 - 20:52

Condividi su:


Un nuovo mortale moto contro auto con una vittima, purtroppo giovanissima.

È accaduto sabato pomeriggio nel torgianese, lungo la strada Ferriera, un incidente su cui indagano i carabinieri della stazione di Torgiano e della compagnia di Assisi: secondo le prime informazioni, la vittima avrebbe appena 18 anni, e sarebbe il centauro in sella a una moto che si è scontrata contro un’auto. Si tratta di Giovanni Spedaletti. Inutili purtroppo i soccorsi: per un’ora i sanitari del 118 prima e i medici del Santa Maria della Misericordia poi hanno tentato di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare.

I due mezzi coinvolti nello scontro sono stati sequestrati, si attendono le decisioni della procura di Perugia sull’eventuale autopsia; si indaga, come di prassi, per omicidio stradale. Intanto, “A causa del grave lutto – informa il Comune di Torgiano – il programma della seconda giornata di domani (domenica 10 novembre) della manifestazione ‘La Guerra del sale’”’ è stato annullato”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!