Tragico incidente in moto, mercoledì i funerali di Marco De Santis - Tuttoggi.info

Tragico incidente in moto, mercoledì i funerali di Marco De Santis

Redazione

Tragico incidente in moto, mercoledì i funerali di Marco De Santis

Mar, 10/05/2022 - 15:07

Condividi su:


Incidente mortale in moto, domani i funerali di Marco De Santis nella chiesa di San Francesco. Dolore e lutto nella città di Terni

Domani, 11 maggio, verranno celebrati i funerali di Marco De Santis, il 50enne ternano, tragicamente deceduto in seguito a un incidente frontale moto contro auto lo scorso 7 maggio lungo la Statale 79. Il rito funebre avrà luogo nella chiesa di San Francesco alle ore 15.00.

Indagini in corso su dinamica incidente

Sono ancora in corso le indagini da parte della Polizia Stradale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto tra il bivio di Marmore e quello di Papigno. La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo di inchiesta nel quale confluiranno anche le prime analisi relative al tasso alcolemico nei confronti della donna, una 43enne alla guida della Citroen bianca coinvolta nel sinistro, che avevano dato esito negativo.

Dolore per la morte di Marco

La città è sconvolta dal dolore, soprattutto il quartiere di Cardeto, dove Marco era conosciutissimo da tutti. Era impegnato in gruppi di volontari che lavorano per il decoro e la pulizia della città, nel sociale; aveva una parola buona per tutti e tutti lo stimavano persona leale, buona e sincera. Sportivo e appassionato di moto, Marco lascia un vuoto nel cuore di molti ternani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!