Incidente mortale in moto, domani i funerali di Marco De Santis nella chiesa di San Francesco. Dolore e lutto nella città di Terni
Domani, 11 maggio, verranno celebrati i funerali di Marco De Santis, il 50enne ternano, tragicamente deceduto in seguito a un incidente frontale moto contro auto lo scorso 7 maggio lungo la Statale 79. Il rito funebre avrà luogo nella chiesa di San Francesco alle ore 15.00.
Indagini in corso su dinamica incidente
Sono ancora in corso le indagini da parte della Polizia Stradale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto tra il bivio di Marmore e quello di Papigno. La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo di inchiesta nel quale confluiranno anche le prime analisi relative al tasso alcolemico nei confronti della donna, una 43enne alla guida della Citroen bianca coinvolta nel sinistro, che avevano dato esito negativo.
Dolore per la morte di Marco
La città è sconvolta dal dolore, soprattutto il quartiere di Cardeto, dove Marco era conosciutissimo da tutti. Era impegnato in gruppi di volontari che lavorano per il decoro e la pulizia della città, nel sociale; aveva una parola buona per tutti e tutti lo stimavano persona leale, buona e sincera. Sportivo e appassionato di moto, Marco lascia un vuoto nel cuore di molti ternani.