Tragico incidente a Migiana: Si ribalta il trattore e muore un uomo di 69 anni - Tuttoggi

Tragico incidente a Migiana: Si ribalta il trattore e muore un uomo di 69 anni

Redazione

Tragico incidente a Migiana: Si ribalta il trattore e muore un uomo di 69 anni

Mer, 21/08/2013 - 16:16

Condividi su:


Un incidente drammatico si è verificato intorno alle 15.30 in una zona boschiva della frazione tra Capocavavallo e Migiana a Corciano. Un uomo di 69 anni residente nella zona ha perso la vita mentre lavorara con il trattore un appezzamento di terra. Il mezzo cingolato si è ribaltato provocando la morte quasi all'istante per schiacchiamento del torace ed altre gravi traumi dell'uomo che nel ribaltameto è rimasto sotto il mezzo.

Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, sembra che l'uomo, stesse effettuando dei lavori agricoli in compagnia di una altra persona, che non sarebbe stata presente quando il trattore si è ribaltato. Tuttavia – come fa sapere il personale del 118 , attraverso l'Ufficio Stampa della Azienda Ospedaliera – è stato proprio quest'ultimo a dare l'allarme; gli operatori sanitari di Perugia sono intervenuti sul posto, ma ogni manovra di rianimare l'agricoltore sono risultate vane.Sul posto al momento sono presenti anche i carabinieri della stazione di Corciano e una squadra di Vigili del Fuoco.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!