TRAGEDIA UMBRIAOLII: DEL PAPA AL CONTRATTACCO. - Tuttoggi

TRAGEDIA UMBRIAOLII: DEL PAPA AL CONTRATTACCO.

Redazione

TRAGEDIA UMBRIAOLII: DEL PAPA AL CONTRATTACCO.

Sab, 13/10/2007 - 13:15

Condividi su:


TRAGEDIA UMBRIAOLII: DEL PAPA AL CONTRATTACCO.

Giorgio Del Papa, il titolare della Umbria Olii, l'azienda dove il 25 novembre morirono quattro operai, passa al contrattacco e, nel corso della conferenza stampa conclusasi poco fa all'Albornoz Palace Hotel, ha annunciato di aver citato per danni i periti nominati dalla procura della Repubblica di Spoleto la cui relazione ha portato il p.m. Principato a disporre il sequestro preventivo di parte dell'azienda di Campello sul Clitunno. Del Papa, vicino al quale sedeva l'avvocato Giuseppe La Spina, ha letto un documento con il quale ha così risposto alle “illazioni e accuse trapelate in questi giorni sulla stampa locale”. Alle 17, su Tuttoggi.info, un ampio servizio della conferenza destinata a scatenare un polverone anche negli ambienti politici locali e regionali.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!