TRAGEDIA SULL'APPENNINO FOLIGNATE: COMMERCIANTE CADE IN UN DIRUPO E MUORE - Tuttoggi.info

TRAGEDIA SULL'APPENNINO FOLIGNATE: COMMERCIANTE CADE IN UN DIRUPO E MUORE

Redazione

TRAGEDIA SULL'APPENNINO FOLIGNATE: COMMERCIANTE CADE IN UN DIRUPO E MUORE

Sab, 29/08/2009 - 15:41

Condividi su:


Tragedia sull'Appenino folignate. E' stato da poco recuperato, in località Fondi, tra Capodacqua e Colfiorito, il corpo ormai privo di vita di un commerciante di frutta e verdura di 49 anni. L'uomo, nato a Camerino, ma da sempre a Colfiorito dove ha la propria attività, ieri non aveva fatto rientro in casa. I familiari hanno segnalato il fatto ai carabinieri che, nel corso delle ricerche, poche ore fa hanno individuato la zona dove l'uomo poteva essere. Al limitare tra un terreno agricolo e la boscaglia che delimita il Fosso Chiodi, a Fondi, è stato rinvenuto il furgone del commerciante. Cento metri sotto, alla fine di un impervio quasi inaccessibile dirupo è stato notato il corpo. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche il 118 ed i vigili del fuoco. Per raggiungere il punto dove è stato notato il corpo è dovuta intervenire anche la squadra speciale del 115 abilitata ad interventi speleo, alpino, fluviale. Quando i pompieri hanno raggiunto il corpo hanno segnalato che per l'uomo non c'era più nulla da fare. Secondo i primi accertamenti sarebbe morto sul colpo. Una disgrazia, insomma, che ha cancellato una vita. La zona sarebbe stata già nota all'uomo e forse alla base della tragedia ci sarebbe il fatto che il commerciante potrebbe averla raggiunta sul far della notte. Il buio,quindi, gli avrebbe nascosto, tragicamente, l'accesso allo strapiombo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!