Tragedia sfiorata sotto la galleria di Spoleto, lunga fila - Tuttoggi.info

Tragedia sfiorata sotto la galleria di Spoleto, lunga fila

Redazione

Tragedia sfiorata sotto la galleria di Spoleto, lunga fila

Punto finisce contro mano e si scontra con un'altra utilitaria, feriti i conducenti. E a Castelluccio soccorso turista tra le difficoltà per la neve
Dom, 03/01/2016 - 18:29

Condividi su:


Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi il brutto incidente stradale che si è verificato dopo le 17 sulla Flaminia a Spoleto, sotto la galleria di Colle Sant’Elia. A rimanere feriti sono stati i conducenti di due utilitarie, con lo scontro che, solo per la prontezza di riflessi di uno dei due, non è stato frontale.

Secondo quanto ricostruito dal racconto di alcuni testimoni, la Fiat Punto con a bordo un uomo che viaggiava in direzione Foligno all’improvviso ha invaso la corsia opposta, procedendo diagonalmente. L’utilitaria che procedeva nella direzione opposta si è accorta di quanto stava accadendo e si è buttata il più possibile sulla destra, facendo in modo che l’impatto fosse laterale e non frontale. Gli occupanti dei due mezzi sono rimasti feriti, fortunamente non in modo gravissimo. Lungo la Flaminia però si è creata una lunghissima fila, in attesa che i mezzi incidentati venissero rimossi.

E una brutta disavventura ha visto protagonista anche un turista a Castelluccio di Norcia. A causa della neve caduta abbondante e delle strade al limite della praticabilità, l’uomo si è schiantato contro un palo della luce e difficili sono stati i soccorsi. L’ambulanza del 118, infatti, ha dovuto faticare non poco per raggiungere la frazione montana. Fortunatamente il turista non è rimasto ferito in modo grave.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!