Tragedia sfiorata, bambino precipita dal balcone / Resta in ospedale - Tuttoggi.info

Tragedia sfiorata, bambino precipita dal balcone / Resta in ospedale

Redazione

Tragedia sfiorata, bambino precipita dal balcone / Resta in ospedale

Ven, 25/04/2014 - 09:08

Condividi su:


“Ha trascorso una notte tranquilla, e le sue condizioni sono stazionarie, ma soddisfacenti”: così ha dichiarato questa mattina la Dottoressa Laura Penta della clinica di Pediatria all'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, per delineare il quadro clinico del bambino di tre anni precipitato ieri pomeriggio da un balcone di una palazzina di via Marsala a Perugia.
Il bambino resta comunque “in stato di attenta osservazione”. Nella giornata di oggi sono stati previsti alcuni accertamenti, sia ematologici che strumentali. La ferita alla testa era stata suturata dai sanitari del Pronto Soccorso, ma la prognosi riservata definita dopo la caduta era stata sciolta quando la Tac aveva escluso lesioni di natura cerebrali e di lesioni interne.
Arrivato in Pronto Soccorso con un'autoambulanza del 118, il bambino, nato a Perugia nel 2011, era stato raggiunto dai genitori, originari di un paese nordafricano, informati di quanto accaduto dalla giovane donna che lo aveva in custodia. Entrambi al momento dell'incidente erano infatti impegnati entrambi in attività lavorative.
Per tutta la notte, familiari sono rimasti nella stanza dove è ricoverato il bambino, che ha riposato, senza manifestare conseguenze legate alla caduta dal terzo al secondo piano della palazzina. Al momento sono ancora in corso da parte degli inquirenti gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!