Tragedia a San Silvestro, uomo si toglie la vita da Rocca Paolina - Tuttoggi.info

Tragedia a San Silvestro, uomo si toglie la vita da Rocca Paolina

Alessia Chiriatti

Tragedia a San Silvestro, uomo si toglie la vita da Rocca Paolina

L'allarme di un passante | Sul posto carabinieri e 118
Dom, 31/12/2017 - 11:47

Condividi su:


Una tragedia è accaduta questa mattina, intorno alle 8, a Perugia: un uomo di circa 50 anni, residente nel capoluogo umbro, si è tolto la vita, lanciandosi nel vuoto dal muraglione della Rocca Paolina, in pieno centro città.

In base ad una prima ricostruzione, dopo essere salito sul muro della Rocca, ha scelto di gettarsi da un punto in cui insiste la rete di protezione, montata a suo tempo proprio a far sì che non avvengano fatti del genere. Il suo corpo  è stato trovato da un passante, residente nella zona, all’incrocio tra via Indipendenza e via Marzia, poco dopo la tragedia. E’ stato lui ha chiamare immediatamente i soccorsi, purtroppo rivelatisi inutili.

Sul posto si sono portati i carabinieri, per i rilievi del caso, e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso dell’uomo.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!