Tragedia in piscina: Affoga dopo un tuffo davanti agli occhi della fidanzata - Tuttoggi.info

Tragedia in piscina: Affoga dopo un tuffo davanti agli occhi della fidanzata

Redazione

Tragedia in piscina: Affoga dopo un tuffo davanti agli occhi della fidanzata

Mar, 20/08/2013 - 16:18

Condividi su:


Una vacanza in un agriturismo del Trasimeno che in un attimo diventa una tragedia. Ha perduto la vita un uomo di 40 anni,di orgini romane, che è affogato nella piscina di un agriturismo nelle immediate vicinanze di Castiglione del Lago.

L'uomo, che si trovava in compagnia della fidanzata, intorno alle 13 di oggi ha deciso di scendere in piscina per un bagno, ma nel giro di pochi istanti è scomparso alla vista della donna, che ha dato immediatamente l'allarme. Il 118 regionale di Perugia ha disposto l'invio sul posto di una autoambulanza con un medico a bordo, partita dall' ospedale di Castiglion del Lago. Ma i soccorsi sono stati vani: da quanto riferiscono attraverso l'Ufficio Stampa della Azienda Ospedaliera gli operatori della centrale del 118, non è stato possibile neppure tentare una qualche manovra di rianimazione.

Stando al racconto della donna sembra che il compagno non sapesse nuotare e subito si sia trovato in difficoltà, non appena si è spinto dove l'acqua era più alta per il dislivello della piscina. In ogni caso i sanitari – informa la nota dello ufficio stampa – non escludono come concausa un malore anche se sembra che la coppia avesse solo consumato una colazione, diverse ore prima della tragedia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!