Tragedia in ospedale | Uomo si toglie la vita - Tuttoggi.info

Tragedia in ospedale | Uomo si toglie la vita

Alessia Chiriatti

Tragedia in ospedale | Uomo si toglie la vita

Era arrivato al Santa Maria della Misericordia dopo un incidente d'auto
Mar, 21/07/2015 - 23:09

Condividi su:


Una vera e propria tragedia quella consumatasi questa sera nel pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia, il nosocomio di Perugia. Un uomo di 45 anni, originario della prima periferia del capoluogo umbro, si è tolto la vita in una sala del reparto di emergenza. Dalle prime indiscrezioni, il 45enne sarebbe giunto in ospedale nel tardo pomeriggio di oggi in codice verde dopo essere stato coinvolto in un incidente, che avrebbe provocato lui stesso. Un tamponamento, a seguito del quale nè lui nè il conducente dell’altra auto avevano riportato gravi ferite. Intorno alle 20.30, i sanitari lo avevano così chiamato in sala per la medicazione, senza però riuscire a trovarlo. Poi la tragica scoperta: l’uomo si era tolto la vita, impiccandosi, in una sala del pronto soccorso. Indosso aveva ancora la tuta da lavoro.  I medici hanno a quel punto provato a salvarlo, portandolo in rianimazione. Ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della polizia di Perugia, insieme al magistrato di turno, i quali proveranno a capire quali siano state le motivazioni del tragico gesto. Dalle prime notizie, l’uomo non aveva pagato l’assicurazione dell’auto, che non aveva neppure la revisione, probabilmente per cause di natura economica. Avendo provocato l’incidente, nella zona di Centova, avrebbe avuto paura delle sanzioni. Sarebbe questo il motivo alla base dell’insano gesto.

©Riproduzione riservata

Ultimo aggiornamento 22 luglio ore 13.58

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!