Tragedia in caserma a Perugia, muore finanziere - Tuttoggi

Tragedia in caserma a Perugia, muore finanziere

Redazione

Tragedia in caserma a Perugia, muore finanziere

Appuntato scelto di 52 anni si toglie la vita all'interno della caserma della Guardia di finanza, il cordoglio del Corpo
Lun, 18/11/2019 - 12:23

Condividi su:


Tragedia in caserma a Perugia, muore finanziere

Tutto il personale della Guardia di finanza dell’Umbria si stringe intorno alla famiglia dell’appuntato scelto di 52 anni, originario della provincia di Matera e da moltissimi anni in servizio a Perugia, che ha posto fine alla propria vita nella mattinata odierna.

Militare stimato ed apprezzato da tutti, stamani, giunto come di consueto sul posto di lavoro, – fa sapere lo stesso comando della Guardia di finanza – improvvisamente si è appartato e si è tolto la vita con la propria arma di ordinanza. Nonostante gli immediati soccorsi da parte dei colleghi e del 118, alle ore 10 circa è spirato presso l’ospedale di Perugia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!